Clarins Booster accelera la bellezza della tua pelle!

Un puro gesto di bellezza, quasi un moto di affetto nei confronti della pelle del viso e del suo splendore: è così che Clarins ha presentato il suo nuovissimo Booster Energy, un acceleratore di bellezza per un trattamento personalizzato a seconda della variante scelta.

La linea Booster Energy si compone infatti di 3 diversi alleati per enfatizzare lo splendore del viso, che devono semplicemente essere miscelati con il proprio trattamento di tutti i giorni aggiungendone poche gocce.

La tua pelle appare stanca, con un colorito che tradisce la fatica e lo stress? Per te c’è Booster Energy! Se invece hai una cute che sembra soffocare sotto l’influsso ci effetti tossici quali il fumo, l’inquinamento o gli eccessi, per ridensificarla e darle nuova luminosità c’è Booster Detox. Per finire, se la tua pelle è sfibrata oppure di costituzione fragile, ed è arrossata da irritazioni, il Booster Clarins che fa per te si chiama Repair!

A ciascuna pelle uno specifico Booster, secondo una formula studiata con ingredienti mirati per risolvere tutti i più comuni problemi, inestetismi o fastidi, e secondo un criterio di ricerca che Clarins applica costantemente a tutti i suoi prodotti.

Booster Energy ad esempio fa forza su una super concentrazione di ginseng, da sempre noto per le sue proprietà stimolanti ed energizzanti.
Detox sfrutta invece l’azione detossinante di un estratto di caffè verde tropicale, ed infine il Repair lavora con il potere ricostituente dell’estratto di mimosa tenuiflora, i cui principi erano già noti ai Maya.

Questa nuova formula Mix&Match va utilizzata, con un semplice gesto rituale di tutti i giorni in grado di potenziare i tuoi trattamenti di bellezza, per ottenere risultati visibili nel giro di soli 7 giorni!
Clarins ha messo in campo tutta la sua esperienza e la conoscenza della pelle per elaborare 3 soluzioni d’urto per donne che vogliano sempre sentirsi al massimo del proprio fascino e pronte ad affrontare ogni sfida.

Bastano appena 5 gocce aggiunte alla crema o maschera per ottenere una texture ancora più ricca!

 

Lascia un commento