Una Danza di Fiori per i 40 anni de L’Erbolario

Per i festeggiamenti correlati ai 40 anni di attività, L’Erbolario aveva già proposto agli italiani alcune limited edition delle sue fragranze di maggiore successo e due nuove inebrianti linee: ne abbiamo parlato in questo articolo, ma qualcosa doveva ancora completare una giustificatissima linea celebrativa per un’azienda simbolo di Made in Italy e di naturalezza.

Danza di Fiori L'Erbolario

È nata così la fragranza Danza di Fiori, una vera sinfonia profumata e danzata messa in scena da ballerine quali Rosa, Viola, Peonia, Camelia, Iris, Papavero e Fiori di Ciliegio, un team aggraziato e seducente che omaggia lo splendore della natura e gratifica l’olfatto in tutte le declinazioni in cui viene proposto.

Dai profumi ai trattamenti di bellezza per viso, corpo o capelli fino ai profumatori per ambienti, Danza di Fiori dispiega armonia e leggiadre sensazioni di benessere ottenute come sempre impiegando ingredienti di origine naturale come di consueto fa L’Erbolario, ed abolendo parabeni, acrilati, coloranti e tutto ciò che nulla ha a che fare con una genuina spontaneità.
Il raffinato bouquet profumato di Danza di Fiori è variopinto e vi immergerà come per magia in un romantico giardino nel pieno del suo sbocciare primaverile, esaltando ora un accento odoroso, ora un’altra nota olfattiva, come in una rincorsa leggiadra e fiorita!

I diversi prodotti che compongono questa linea celebrativa hanno tutti dei voluttuosi sentori, dal profumo al bagnoschiuma, e nemmeno a dirlo la fragranza appartiene al gruppo delle cosiddette “floreali”, con inconfondibili tocchi femminili ed un’eleganza senza tempo.
Coccolarsi negli abbracci di questa Danza di Fiori sarà un’esperienza intensa ed in grado di agire attivamente anche sulla propria armonia interiore, ma allo stesso tempo proteggendo la pelle o i capelli con tocchi emollienti e tonificanti, restando poi avvolte da una scia profumata gentile.

Sono numerose anche le confezioni regalo, con 2 o più prodotti della linea, e le pochette o i kit da viaggio, praticissimi da tenere in borsa per portare con sé piccoli strumenti di bellezza e benessere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = venti