Come curare i capelli rovinati dall’estate?

Al rientro dalle vacanze estive probabilmente avverti un bel po’ di malinconia, nonostante tu sia riuscita a recuperare uno status di benessere sia mentale che fisico grazie allo “stacco” da alcuni degli stress e dei problemi della routine quotidiana.
Se però ti sei resa conto che questo benessere non riguarda una componente essenziale e cruciale del tuo aspetto come i capelli, perché soprattutto al mare sono stati sottoposti a traumi e stress continui, non devi di certo disperarti, ma puoi correre ai ripari!

Gli shampoo più ripetuti, per quanto necessari, tendono a indebolire il capello, e poi considera l’azione combinata e deleteria di raggi solari, salsedine, vento… ti ritrovi con una capigliatura sfibrata e poco luminosa? Abbiamo qualche consiglio per te.

Come rigenerare i capelli dopo l’estate?

A questo cruccio non da poco c’è una soluzione rapida ed efficace come la specifica gamma #HairTransformation di Pantene, che offre a tutte le donne strumenti per rivitalizzare e rigenerare i capelli ottenuti con i continui studi portati avanti in laboratorio. Tra questi ti consigliamo di provare assolutamente uno dei balsami Gold, il 3 Minute Miracle: la sua è una formula per un trattamento profondo che agirà in soli 3 minuti di orologio sui tuoi capelli, e anche se sono molto crespi o secchi otterrai di nuovo il vigore che tanto ami, come un vero trattamento di bellezza.
Alla base del balsamo 3 Minute Miracle c’è uno speciale mix che oltre a includere l’esclusivo infuso Pro-V di Pantene è composto dai principi attivi dell’istidina e da lipidi essenziali che compongono la sostanza del capello.
Potrai stoppare o rallentare l’invecchiamento capillare contrastando i radicali liberi, e sentire la tua chioma danneggiata e disidratata rinascere e tornare più sana.

E per capelli rovinati in modo più grave?

Se tutto il concorso di agenti dannosi sopportato durante l’estate ha invece danneggiato i tuoi capelli in modo più serio perché già in origine molto delicati, non puoi permetterti di sottoporli subito alle aggressioni atmosferiche ed inquinanti della città e devi subito correre ai ripari con un trattamento d’urto come il booster delle Ampolle 1 Minute Miracle SOS Pantene, un vero pronto soccorso soprattutto per i capelli ricci.
Sono piccole ampolle concentrate da applicare con regolarità e che restituiscono una tonicità che ha del miracoloso anche ai ricci più sfibrati e danneggiati.
I tuoi capelli torneranno allo splendore e ad avere quel volume che tanto ami!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + = quattordici