È l’ora dei trucchi per la tintarella perfetta!

Abbiamo da condividere con voi tutto l’entusiasmo per l’Estate 2017 appena iniziata, una stagione che si è presentata con temperature perfette per concedersi bagni di sole e di mare!
Gli irriducibili dell’abbronzatura continuino assolutamente a leggerci, perché stiamo per fornire loro tanti trucchi e suggerimenti per proteggere al meglio la pelle ed al tempo stesso sfoggiare una tintarella perfetta.


Un’abbronzatura impeccabile è facile da ottenere se si utilizzano gli strumenti giusti, e ci riferiamo in questo caso ai prodotti della linea Australian Gold che nascono tutti da una accurata selezione degli ingredienti, e sono stati i primi a proporsi sul mercato con dei cosmetici solari in grado di essere al tempo stesso anti-aging, intensificatori, acceleratori ed idratanti.

Tutto in uno nei flaconi Australian Gold!

  • Si prendono cura della tua pelle evitando l’invecchiamento dovuto all’azione dei raggi solari sfruttando agenti anti-ossidanti
  • Idratano la pelle facendola apparire sempre tonica, conservandole il giusto equilibrio idrolipidico
  • Sfruttano dei Natural Bronzers potenziati che pur bloccando gli effetti dannosi e deleteri del sole riescono a sviluppare sulla pelle un colore più intenso, e dalla durata prolungata.

Non dovete far altro, quindi, che affidarvi a tutte le diverse infusioni Australian Gold, scegliendo ad esempio tra quelle di origine botanica o tra quelle che sfruttano le più avanzate tecnologie di laboratorio. Ciascuna linea si presta a proteggere i diversi tipi di pelle, perché nessuna è mai la stessa e se tutte devono essere schermate contro i pericolosissimi raggi UV, ognuna ha però il suo specifico fototipo in base al quale va deciso il livello di protezione.

Scegliere Australian Gold vuol dire avere consapevolezza dell’importanza di una pelle sana e sempre protetta, ma decidere al tempo stesso di sfoggiare un’abbronzatura intensa ed invidiabile, senza correre rischi!
E se in più vuoi prolungare gli effetti, per mostrarti sempre al top, non dimenticare mai il doposole, che lavora sulla tua pelle ed agisce quale assoluto prolungatore!

L’importante è saper sempre decidere per il prodotto cosmetico più adatto alla propria pelle, non sottovalutando mai il tempo di esposizione ed il relativo livello di protezione. Una pelle sana saprà reggere meglio all’aggressività dei raggi solari, sarà più in salute e ti farà sentire sicuro, protetto ed orgoglioso della tua tintarella!

 

Lascia un commento