Vari stili nella nuova collezione Fornarina

In inverno i ritmi serrati del mondo della moda prevedono un continuo susseguirsi di anticipazioni su quelle che saranno le collezioni e le campagne per la primavera-estate in arrivo, e NonSoloStile sta seguendo con attenzione tutte le notizie che stanno arrivando per tenere voi lettori sempre aggiornati.

Stavolta ci occupiamo di Fornarina, che lancerà la linea Exotic Dream allineata con quella che sembra essere la vera tendenza del 2012, le stampe e le fantasie accese.
In questo caso ci troviamo davanti a stampe floreali ma non solo, in uno stile che richiama molto l’haute couture anni ’50 mescolandosi con atmosfere di ispirazione nipponica.

La donna proposta da Fornarina ama osare con lo stile e le tinte delicate, miscelando colori e capi con freschezza e femminilità.
Tra i materiali, oltre alla lavorazione dei dettagli realizzati al laser, trovano spazio pizzi e particolai in pelle che esaltano la sensualità con atmosfere esotiche che fasciano una donna avvolta nel design come una nuova Venere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× otto = 56