La donna Miu Miu è Mia Wasikowska

La campagna P/E Miu Miu

La nuova campagna pubblicitaria Miu Miu per il lancio della collezione primavera-estate 2012 vede come protagonista l’attrice australiana Mia Wasikowska, che abbiamo avuto modo di ammirare nell’Alice di Tim Burton.

Si tratta di una collezione molto variegata che grazie alla fotografia di David Sims richiama quasi la pop-art, e l’attrice indossa abiti e occhiali Miu Miu che sembrano essere usciti dalle più disparate epoche temporali, dal ‘700 fino agli anni 50 del secolo scorso.
Le ispirazioni sono quindi molteplici, dal rococò fino a stili più moderni, per mettere in scena una donna in continuo divenire che sappia giocare con gli stili, e questa fusione di elementi è stata felicemente impersonata da Mia Wasikowska la quale con la complicità del fotografo è riuscita a mettere in scena una serie di divertenti scatti che danno l’impressione della ritrattistica classica, mantenendo sempre in sospeso tutti i rimandi spazio temporali.

Presto potremo ammirare la campagna pubblicitaria – e naturalmente provare la collezione Miu Miu – ma intanto NonSoloStile vi propone un’anticpazione del servizio fotografico.

1 commento su “La donna Miu Miu è Mia Wasikowska

Lascia un commento