I braccialetti Cruciani per EXPO 2015

Il 2015 è l’anno dell’EXPO di Milano, evento che sta catalizzando le attenzioni di tutti i settori, ed al quale sono correlate infinite iniziative promozionali e non che vanno a coinvolgere anche il design ed il lifestyle: oggi ne scopriamo una, quella di Cruciani C, l’azienda che si è fatta in poco tempo conoscere anche a livello internazionale con i suoi braccialetti in macramè.

L’evento mondiale che ha come tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” ha nel suo logo ufficiale 6 diversi colori. Ciascuno di questi simboleggia un concetto da salvaguardare, e ciascuno è rappresentato in 6 diversi braccialetti presentati e lanciati a cadenza semestrale. Troviamo così nella collezione il braccialetto rosso per l’energia, quelli verde per il pianeta, e poi ancora il giallo per la vita ed il magenta per i popoli, fino al ciano che sta per l’acqua ed infine il viola, forse il più importante, a simboleggiare il futuro.
La collezione è già diventata un must-have e si propone  come oggetto di tendenza per l’estate: la si può trovare sul sito ufficiale di Cruciani C, nei suoi store monomarca, e sarà ovviamente distribuita all’Expo Gate prossimo all’apertura.

Il successo travolgente di questi braccialetti, nati 3 anni fa in Umbria da una semplice e disinteressata celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia e successivamente diventati fenomeno di costume non poteva fare a meno di commemorare anche un evento di tale portata, proseguendo nel racconto della nostra storia e di tutto ciò che ci circonda attraverso dei semplici monili simbolo di creatività all’italiana e di sano spirito imprenditoriale.

Lascia un commento