Sguardi ammalianti con Moncler

Uno dei nostri marchi preferiti non solo per lo splendido stile dei suoi capi e delle collezioni, ma anche per la qualità dei prodotti distribuiti, è Moncler: da una specializzazione in capispalla dedicati alle temperature più rigide ed alle attività sulla neve, il galletto francese ha gradualmente operato una espansione rivolgendosi anche al summerwear, mantenendo sempre dei criteri di eccellenza nei materiali e nella manifattura.

Più di recente Moncler si è affacciato anche su un altro settore, quello dell’eyewear, mettendo insieme in splendide collezioni di occhiali da sole la tecnologia, la tradizione ed un gusto moderno e contemporaneo: Moncler Lunettes si presta così ad accontentare tutti i gusti, per lui e per lei, con 14 modelli diversi. Visto il riscontro ottenuto, da aprile l’offerta si è ampliata con 12 nuove montature da vista, a completare un panorama che si rivela eterogeneo nella sua composizione.
L’ispirazione è obbligata e parte dalle piste da sci ma comprende suggestioni di design che provengono direttamente dagli anni ’50: abbiamo parlato di eterogeneità anche perché i materiali, tutti leggerissimi e di primissima scelta, vanno da un classico acetato all’ultramoderno titanio, per montature sottilissime.
Il tutto si incastona alla perfezione nella filosofia del marchio, che porta avanti un universo estetico senza tempo e che può permettersi di non seguire le mode perché ne è esso stesso creatore.

L’impeccabilità di questi modelli è sorprendente, per una collezione già disponibile in tutti i monomarca Moncler e presso ottici selezionati, oltre che ovviamente nello shop online.

Lascia un commento