Favolose suggestioni cromatiche firmate Crivelli

Indossare gioielli non è soltanto un vezzo o un gesto di vanità, ma anche uno strumento per definire ed esprimere la propria identità comunicando emozioni all’esterno.

È infatti proprio il gioiello l’accessorio che meglio di qualsiasi altro riesce a valorizzare la figura femminile: è quanto crede fermamente Bruno Crivelli, fondatore della maison di gioielleria che porta il suo nome e che per l’ultima collezione ha inteso portare al massimo dell’espressività l’essenza stessa del gioiello.

Ci sono fantasia, certo, ci sono creazioni sofisticate e ricercate, ma ciò che spicca è soprattutto il simbolismo dei colori, la vera anima di una pietra preziosa.
Sono i colori, ancor prima delle forme, ad assolvere il ruolo di messaggeri di emozioni, ed è così che la collezione 2017/2018 di Crivelli – con annessa accattivante campagna advertising – è stata denominata Suggestioni cromatiche.
Al suo interno si scoprono incontri tra l’oro e diamanti in tanti colori diversi come rosa, giallo, nero, ma le intensità cromatiche delle pietre preziose sono mutevoli coinvolgendo anche il verde degli smeraldi, il blu degli zaffiri, e tante altre gemme preziose e poliedriche inclusi i rubini con il loro sempre seducente rosso.

Sono proprio le sensazioni evocate dai colori le vere, uniche protagoniste, e sono state immortalate in una campagna fotografica di impatto fascinoso perché sottolinea tutte le vibrazioni cromatiche delle differenti tonalità riflesse, giocando con le luci ed affrescando il lusso contemporaneo di questa gioielleria che parla sempre un linguaggio classico ma interpretandolo secondi i mood e le tendenze più attuali, in un trionfo di preziosi scintillii.

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