Duepunti, gioielli di successo non convenzionali

Nato appena nel 2011, in soli due anni il marchio tutto italiano Duepunti ha saputo conquistare attenzione e pubblico per i suoi gioielli, scaturiti da un’intuizione semplice quanto geniale.
Cavalcando infatti un certo successo riscontrato da un materiale versatile come il silicone, che da qualche tempo trova tantissime applicazioni ed è diventato protagonista per innumerevoli accessori, l’azienda nata dalla fusione di due storici marchi della gioielleria milanese come Blue White e Vai ha puntato su una scommessa: i coloratissimi anelli in silicone, proposti in una palette variegatissima in grado di accontentare tutti i gusti e le esigenze stilistiche.

La loro particolarità sta tutta nel piccolo diamante assolutamente autentico incastonato nel silicone: precisiamo subito che il sistema in argento che trattiene il diamante è brevettato e garantisce quindi l’impossibilità di perderlo. Si tratta inoltre di diamanti cosiddetti etici, ossia non provenienti da paesi di conflitto, mentre il silicone è ovviamente anallergico, per un concept che attraversa tutte le stagioni: l’idea sembra in effetti molto estiva, e le prime colorazioni proposte lo confermavano, tuttavia nel tempo sono state proposte anche tinte più “calde” ed autunnali, senza poi dimenticare le varianti Fluo e Jelly che hanno via via arricchito il catalogo.

Il successo di questi gioielli low cost ed alla portata di tutti ci inorgoglisce per la qualità di un design 100% italiano e per il controllo rigoroso sulla filiera anche in fatto di distribuzione; la loro diffusione è stata talmente ampia da spingere Duepunti ad ampliare la gamma presentando anche i bracciali che mantengono lo stesso concept con il diamante da 0,02 Carati incastonato nel silicone natural feeling.
Oltre a personalizzare le nostre serate ed i nostri look invernali, siamo certi che anche per la tanto attesa estate del 2014 gli “Unconventional DiamondsDuepunti saranno protagonisti eleganti dello stile!

Lascia un commento