Come si può rallentare l’invecchiamento della pelle?

Parlare di bellezza e cosmesi è per noi sempre una bella abitudine, e torniamo volentieri sull’argomento non per raccontarvi uno specifico prodotto ma introducendovi un’intera gamma di trattamenti, quella firmata da Transvital.

Le origini di queste soluzioni cosmetiche dagli effetti stupefacenti vanno ricercate nell’attività di un medico, il Dr. Jean Thomas, il quale dopo aver avuto l’intuizione che le cellule dell’epidermide possono reagire se correttamente e debitamente stimolate, è stato invitato ad applicare questi principi anche alla cosmetica.

Già, perché inizialmente i suoi risultati erano legati alla sola cura delle malattie degenerative della pelle, tuttavia lo stesso approccio rivoluzionario si è rivelato efficace anche per innescare una efficace azione anti-aging sulla pelle matura, sempre osservando lo stesso criterio di partenza, ossia la stimolazione del metabolismo della pelle.

Oggi i trattamenti di bellezza Transvital sono il più valido metodo di intendere la scienza applicata alla cosmesi, e grazie al progresso della ricerca gli effetti del tempo possono essere contrastati preservando il proprio capitale giovinezza!
Non si tiene in considerazione la moda nei laboratori Transvital, ma solo tutto ciò che la scienza può fare, non solo in medicina per aiutare a superare delle disfunzioni, ma anche nella ricerca del benessere e dello star bene con sé stessi!

 

Lascia un commento