Almaplena presenta la borsa reversibile

La borsa reversibile Almaplena

Almaplena è la nota azienda di accessori femminili, caratterizzata da gusto e design che siano al tempo stesso originali ed italiani, che lancerà per la prossima primavera-estate una linea di borse reversibili dallo stile intelligente.

Da sempre infatti per la donna esiste la battaglia degli abbinamenti che tanti problemi crea davanti al guardaroba quando si tratta di scegliere gli accessori. Questa linea Almaplena permette di avere due borse in una, perchè ogni borsa è perfettamente reversibile per accordarsi con il look scelto: colori classici o più vitaminici, è sufficiente un gesto e la borsa calzerà a pennello sullo stile che si preferisce!
I modelli presentati sono shopping, tracolla e minibag, mentre i colori sono beige, testa di moro e cognac da una parte, giallo, rosso, verde e blu elettrico dall’altra.

La praticità non si ferma qui perchè tutte le borse presentano tasche con zip e dettagli personalizzabili come le nappine in contrasto.
Il tutto è realizzato in morbidissima ecopelle, per aggiungere alla grande qualità il rispetto per l’ambiente.

Almaplena è un brand di accessori presente su tutto il territorio nazionale che ha come obiettivo lo stile inconfondibile da donare ad ogni donna: tutti gli accessori sono realizzati con grande cura per il design, per renderli espressione di una vitalità che sia sempre più cool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 4 = cinque