Marni apre la sua boutique a Beirut

Lo store Marni

Beirut sembra essere una delle città più attraenti e di tendenza per il mondo della moda, e tanti stilisti hanno puntato gli occhi su questa perla del Medio Oriente.

Uno dei nomi più lungimiranti del fashion-style italiano, Marni, si è così rivolto a quest’area inaugurando una nuova boutique nel cuore della città, integrandola perfettamente nel tessuto urbano.
Lo store, esteso su 105 metri quadrati si presenta come una perfetta fusione tra la tradizione e l’innovazione, con i suoi pavimenti antichi in legno e mosaici che vengono accostati a pareti in acciaio a specchio sfruttate come espositori grazie ai moduli in fibra di vetro applicati, fondamentali per l’esposizione di accessori come borse o gioielli.

All’ingresso invece un grande albero in acciaio lucidato, che si snoda sui due piani della boutique, e consente l’esposizione delle collezioni ready-to-wear.
Gli architetti ed i designer, in collaborazione con il Direttore Creativo di Marni Consuelo Castiglioni hanno ricreato un ambiente accattivante e dinamico, con un’atmosfera molto avvolgente che valorizza tutti gli articoli esposti e fa sentire fin da subito a suo agio il visitatore.

Lascia un commento