Accessori per le spose: dall’America arriva il bouquet gioiello

Uno dei bouquet di Amanda Herr

Messi da parte il ristorante, gli addobbi, le partecipazioni e le bomboniere, il più grande dilemma per una futura sposa sembra essere la scelta dell’abito adatto. Raramente invece si finisce a considerare che ci sono molti altri elementi che meritano una scelta accurata e una difficile selezione, come ad esempio gli accessori.

Si tratta di elementi in grado di completare il look della sposa, rendendolo davvero unico agli occhi dei numerosi osservatori. Per non trovarsi in difficoltà, è consigliabile a questo proposito, rivolgersi ad un negozio in grado di fornirvi non solo una vasta gamma di abiti da sposa, ma anche i relativi accessori (per approfondimenti su abiti e accessori  www.stellasposa.it).
In questo modo potrete avere la certezza di trovare in un unico luogo tutto il necessario per il vostro giorno speciale, avendo modo di ammirare anche le più recenti novità del settore.
Una di queste, che tra poco arriverà anche nel nostro paese, è il bouquet gioiello, ovvero un bouquet non realizzato con i classici fiori freschi ma con veri e propri gioielli. Un bouquet che è possibile conservare tutta la vita e che viene realizzato dalle abili mani di Amanda Heer, una famosa flower stylist californiana.
Si tratta di un mix assolutamente glamour di spille, bijoux ed accessori vari, che vanno a ricreare un bouquet reale, fatto con fiori freschi.
In questo modo si ottiene un risultato sempre unico e il progetto per il prezioso bouquet parte sempre da un colloquio preliminare tra Amanda e la cliente in questione, per capire esattamente quali sono i desideri e le aspettative.
Ogni bouquet costa intorno ai 300 dollari, ma Amanda elabora anche delle impeccabili alternative low cost per accontentare proprio tutte.
Per realizzare il bouquet Amanda utilizza una vastissima gamma di spille ed accessori ma se la sposa dovesse essere una grande collezionista di bigiotteria, può tranquillamente utilizzare gli elementi di sua proprietà per realizzare il bouquet dei propri sogni.
Il bouquet gioiello è una validissima alternativa ai classici fiori freschi, ed ha il vantaggio di poter essere conservato tutta la vita. Che ne pensate?

Lascia un commento