Gli occhiali Oakley ti portano al Tour de France!

La home del minisito Oakley

Oakley è un marchio sportivo appartenente al gruppo Luxottica che offre un catalogo di occhiali da vista e da sole espressamente dedicato a chi fa attività fisica, per esempio in bicicletta.

La nuova campagna per gli occhiali Oakley, realizzata in collaborazione con Eurosport, inserisce il prossimo Tour de France tra gli obiettivi, perchè il concorso abbinato consentirà a due fortunati vincitori di pedalare accanto ad un  professionista in una delle tappe della prossima edizione della Grand Boucle, la numero 100.

Conquer the road” è lo slogan, una sfida più che un invito: per partecipare, si dovrà comunicare tramite Facebook, Twitter e Google+, ricevendo voti sotto forma di “Mi piace”, che saranno convertiti in chilometri, e proprio chi ne accumulerà di più sotto le ruote virtuali avrà il diritto di pedalare sulle strade mitiche del Tour, accanto ai propri beniamini, in momenti emozionanti che saranno naturalmente ripresi e testimoniati dalle telecamere di Eurosport.
Tutte le informazioni le trovate sul minisito Oakley!

Lascia un commento