Nuova Peugeot 208 in edizione limitata

Peugeot 208 Ice Velvet

Possedere e guidare una vettura esclusiva realizzata in edizione limitata è il sogno di tutti gli appassionati di automobili. Peugeot intende realizzare questo sogno con la sua nuova vettura, la 208, il cui lancio è previsto per marzo al Salone dell’auto di Ginevra.

In questi giorni è infatti possibile prenotare in anticipo sul sito Peugeot una delle cento Peugeot 208 Ice Velvet, una speciale versione super accessoriata della sua nuova Enfant terrible: ciò garantirà a 100 fortunati italiani il privilegio di guidare un’auto da “collezione”, personalizzata da una speciale tinta carrozzeria creata ad hoc – da cui trae anche il nome – e da dettagli esterni cromati di grande stile.
È il perfetto abbinamento tra l’eccellenza nelle prestazioni, assicurata da un motore diesel da 115 cavalli, e un design all’avanguardia per le soluzioni stilistiche degli esterni che lasciano a bocca aperta.

La Peugeot 208 è infatti una vettura sensuale ed energica fin dal primo sguardo, perchè le nuove tendenze stilistiche dei designer francesi prevedono linee accattivanti a partire dalla “firma”luminosa dei gruppi ottici anteriori, sempre più felini per richiamare il Leone del marchio.
Siamo certi che Peugeot 208 invaderà presto le nostre strade, e non vediamo l’ora di ammirare da vicino uno di questi 100 gioielli limited edition!

Lascia un commento