NHOW Rotterdam: arte, architettura e lifestyle

La catena alberghiera del gruppo NH Hotel ha saputo in pochissimo tempo costruirsi un ruolo di privilegio nel settore, grazie al brand NHOW diventato autentico punto di riferimento a livello globale in fatto di hotel che strizzino l’occhio al fashion ed al design.

La catena è stata lanciata per proporsi in ogni città dove è presente come palcoscenico unico ed accattivante, che rispecchi tutte le ultime tendenze diventando ben più di un semplice hotel ma una piattaforma di arte urbana, un luogo espositivo che offra ad artisti affermati ma anche a nuove leve del design contemporaneo nuovi spazi espositivi.

Il concetto di hotel stesso è stato del tutto rivoluzionato, con un linguaggio completamente nuovo e per un’esperienza di lifestyle emozionante. Lo stile contemporaneo dei suoi spazi all’avanguardia, fatto di arredi pensati come scenografici oggetti di design e di opere d’arte, rende ciascun Hotel NHOW un imperdibile palcoscenico all’ultima moda.

La presenza in Europa della catena, dopo le aperture di Milano e di Berlino, si è nel corso dell’anno arricchita con il 4 stelle di Rotterdam, in un edificio dallo stile architettonico mozzafiato nel quale trovano posto le sue 278 camere.
Per un indimenticabile soggiorno all’insegna dell’arte e dell’architettura, immersi nella frenesia della città olandese ma con la possibilità di ammirarla dall’alto grazie alla terrazza che offre una spettacolare vista panoramica, il NHOW di Rotterdam sa dare molto di più di un semplice ma confortevole letto dove dormire (quello di certo non manca!), circondando l’ospite con tutti gli ultimi sprazzi di cultura urbana!

Lascia un commento