L’Italian Beauty secondo Bric’s

La nuova campagna Bric's

Il marchio Bric’s, azienda comasca specializzata nella produzione di accessori da viaggio in pelle, compie nel 2012 60 anni di attività ed ha deciso di sottolineare l’evento con una nuova campagna pubblicitaria fatta di immagini destinate a stampa, web e catalogo.
Le 3 linee Life, Life pelle e X-Bag sono protagoniste degli scatti fotografici, effettuati in un appartamento di Milano in Corso Venezia. Tutte le immagini della campagna hanno lo scopo di promuovere l’unicità del patrimonio culturale italiano, dal momento che vengono valorizzati scenari di città quali Roma, Venezia, Pisa ed altre.
Il tutto perchè il marchio rivendica la qualità delle sue borse e valigie di ispirazione e produzione tutta italiana. I modelli, nell’occasione Nastya Kunskaya e Roozer Langus, sembrano quasi figure di contorno negli scatti effettuati da Massimo Bestetti, in quanto al centro di tutto c’è la raffinatezza dello stile sofisticato, la vera essenza dell’italian Beauty che Bric’s incarna e rappresenta da ben 60 anni.

Lascia un commento