Hugo Boss firma il Samsung Galaxy Ace

Samsung Galaxy Ace: uno smartphone di tendenza e di qualità, realizzato per chi non rinuncia mai ad essere sempre connesso.
Questo modello è stato ora arricchito dalla firma di Hugo Boss, che ne ha rivisto l’estetica rendendolo ancor più glamour e fashion-oriented.
Le funzionalità tipiche di un Samsung, da sempre all’avanguardia e che permettono di comunicare a tutto tondo con le sue applicazioni multimediali, sono tutte racchiuse in questo modello pienamente accessoriato (fotocamera da 5 megapixel e applicazioni per visualizzare testi e documenti sono solo alcune delle caratteristiche) il cui cuore in fatto di software è Android.

Hugo Boss ha realizzato un design nero opaco, con un rivestimento esterno  – richiamato dal tasto di navigazione centrale – molto accattivante in un effetto di colore a navetta.
Naturalmente sono presenti applicazioni ispirate al marchio, come gli sfondi che richiamano la collezione, una playlist attualissima, e l’immancabile icona personalizzata per accedere direttamente al sito Hugo Boss.
Uno smartphone dallo stile molto ricercato che non può mancare in tasca ad un vero fashionista!

Il Samsung Galaxy Ace griffato Hugo Boss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = sei