Eccellenza dell’arte sartoriale nelle collezioni Ugo Fabiani

Dopo aver apprezzato il rispetto della tradizione manifatturiera italiana di un’azienda come Hanita e la strategia votata ad esprimere sempre qualità stagione dopo stagione nelle collezioni di pret-a-porter femminile, è la volta di rivolgere l’attenzione ad un Made in Italy di stampo sartoriale espressamente rivolto agli uomini.

Ecco dunque che tra le nostre eccellenze tricolori spicca l’azienda Ugo Fabiani, che non riesce mai a venire meno a criteri di impeccabile vestibilità per le sue collezioni realizzate in tessuti e materiali scelti tra il fior fiore delle materie prime.
Estro creativo, eleganza sartoriale di abiti confezionati ad hoc ed una sobria ma sempre raffinata ricercatezza fanno dei capi Ugo Fabiani una consolidata realtà nel panorama sartoriale campano.
Le collezioni non tradiscono mai la ricerca dell’eccellenza a tutti i costi esplicitamente rivolta ad una clientela esigente ed orientata ad indossare sempre abiti confezionati in ossequio al prestigio di lane selezionatissime, e sete scelte tra quelle meglio rappresentative di un settore trainante dell’economia italiana.
I risultati si rivelano sempre inconfondibili nella loro classe, ricca di dettagli ed in cui nulla è mai lasciato al caso.

È la scuola sartoriale napoletana il motivo ispiratore dal quale prendono le mosse confezioni di alta classe e mai banali, studiate per essere indossate da veri gentlemen che badano sempre al sodo ed alla costruzione un’immagine di sé mai sopra le righe, sempre sobria e di altissima qualità ma votata anche ad una esportazione di principi di originalità, un punto di riferimento per l’alta sartoria capace di riscuotere clamore e consensi anche all’estero.

 

Lascia un commento