I trattamenti Pupa per nutrire ed idratare

Sono molteplici i fattori che influenzano l’insorgere delle rughe, e vanno ben oltre quelli connessi strettamente all’avanzare dell’età. Parliamo dello stress, degli agenti atmosferici, il fumo di sigaretta, l’inquinamento: non ultimi, intervengono anche fattori genetici, che possono differenziare l’avanzare dei segni sulla pelle tra donna e donna anche se hanno la stessa età.
In ciascuno di questi casi si tratta di un processo fisiologico legato all’invecchiamento che è impossibile evitare, tuttavia la dermocosmesi fornisce validi strumenti per rallentarlo!

Pupa Age Revolution

Ci ha pensato anche Pupa, che accanto ai suoi apprezzatissimi prodotti per il make-up, in molti casi con frizzanti collezioni espressamente dedicate alle più giovani, propone anche dei trattamenti per il viso con una linea antietà che si rivolge sia alle pelli più giovani per la prevenzione che a quelle più mature, per rallentare gli effetti del tempo che scorre.

Age Revolution è una linea composita per le ragazze che vogliano attenuare i segni che la mimica facciale lascia sul contorno occhi o attorno alle labbra: la Crema Ridensificante e la Crema Levigante Uniformante lavorano proprio per compattare la pelle, rendendola tonica e luminosa grazie ai principi attivi Pupa Reviva Cell e Le Repair Active, rigeneranti ed elasticizzanti dagli effetti sorprendenti.
Lo skincare delle pelli più mature viene affidato a due trattamenti aggiuntivi, la Crema Ridensificante per occhi e labbra ed il Siero 3D Liftante, dagli invidiabili effetti riempitivi: vanno applicati con cura, massaggiando bene l’epidermide per favorire il migliore assorbimento, accarezzando il viso ed il collo.

Pupa Hydra Revolution

Pupa non tralascia però che il primo vero passo per la prevenzione delle rughe è la più corretta e profonda idratazione: nasce da questa esigenza della pelle la linea Hydra Revolution, con il suo estratto attivo le cui proprietà si attivano nel cuore delle cellule per distribuire l’acqua in modo uniforme ed a tutti i livelli, equilibrandone quindi l’idratazione nel tempo e regalando una consistenza liscia.

Una pelle dissetata è sempre più luminosa, ed appare riposata e fresca!

 

Lascia un commento