Come profumare a lungo il bucato? Te lo dice Lenor

Lenor Unstoppables
Le diverse fragranze di Lenor Unstoppables

Lenor ha appena portato al debutto in Italia un prodotto che grande successo ha riscosso oltreoceano ed oltremanica. Si chiama Unstoppables, ed il suo flacone dall’inedita forma contiene un profumatore altrettanto inedito e specifico per il bucato, rappresentato da piccoli cristalli di forma rotonda, quasi dei “pellet”.

Vanno inseriti direttamente nel cestello della lavatrice ed iniziano subito, a contatto con l’acqua, ad esercitare la loro azione profumatrice che dona ai capi una freschezza unica e durevole nel tempo.
Il gioco di Unstoppables sta tutto nell’intensità della profumazione, che ciascuno può dosare a piacimento in base al numero di cristalli, ma ancora più divertente è il gioco di miscelare tra loro le diverse fragranze per ottenere un profumo unico e personalizzato!

Le fragranze Unstoppables

Tutti inebrianti gli aromi disponibili, con la profumazione Fresh in perline di colore verde acqua, quella Bliss dai toni rosa ed infine quella Beige, la più sontuosa come dice il nome stesso Lavish.

Tu non dovrai far altro che aggiungerli al bucato, e scoprirai un nuovo mondo fatto di freschezza potenziata ed a lunga durata, perché sono garantite fino a 12 settimane di fragranza: anche al chiuso del tuo armadio, i cristalli Unstoppables svolgeranno la loro entusiasmante azione!
Noi le abbiamo già provate tutte e ci hanno entusiasmato… e ci siamo divertiti a creare fragranze sempre nuove. Siamo sicuri che anche tu non saprai più farne a meno!

r

Lascia un commento