Mila Kunis nuova testimonial Miss Dior

Mila Kunis per Miss Dior

Mila Kunis è la nuova testimonial di Dior: la maison francese ha infatti scelto la giovane e talentuosa attrice statunitense – ma originaria dell’est europa – come volto per la campagna promozionale della nuova handbag.

Potremo ammirare la collezione sulle riviste già in questo mese, negli scatti realizzati da Mikael Jansson che valorizzano sia l’affascinante attrice che le diverse versioni della borsa Miss Dior.
“Una vera donna moderna”, come ha dichiarato Delphine Arnault, vice direttore generale di Dior, che ha così messo a segno la doppietta per aver scritturato entrambe le acclamate attrici de “Il cigno nero”, pluripremiato film del regista darren Aronovski. In precedenza infatti Natalie Portman ha posato per il profumo Miss Dior Cherie.

Si tratterà probabilmente di una lunga relazione, in quanto la bellezza di Mila Kunis è così sofisticata da incarnare alla perfezione lo stile Dior, e naturalmente grande è l’attesa per le prossime sfilate sul red carpet dell’attrice la quale sicuramente indosserà l’accessorio.

Lascia un commento