Contrasti cromatici alla moda

Le calzature MBT con la loro suola arcuata sono ormai diventate un grande classico ed anche un fenomeno di moda; fortunatamente, aggiungiamo noi, perché si tratta di scarpe pensate per concretamente contribuire al nostro benessere fisico!

L’ispirazione di questo modello di sneakers viene dal popolo Masai e dalla loro particolarissima filosofia del portamento; gli effetti studiati sul nostro organismo coinvolgono una migliore attività fisica e muscolare, durante la camminata, ed un sostegno alla postura che ne trae autentici giovamenti.

Il successo di questo tipo di calzature, allargatosi a macchia d’olio, ha spinto MBT a creare modelli sempre nuovi, e sempre caratterizzati dallo speciale sottopiede con suola arcuata, ma che strizzassero l’occhio anche alla moda, con un catalogo fattosi via via più ricco e colorato.
Un esempio viene dal modello Jahi Sport Neutral che vi proponiamo in foto, in cui il blu elettrico si mescola con un acceso color lime a creare interessanti giochi di contrasti cromatici.

Con MBT una sana e dinamica camminata fa il paio con il tuo lato più fashion!

Lascia un commento