Dalla seta nuova luce per la pelle!

Con Dolce & Gabbana Skincare i due stilisti italiani hanno voluto far sentire la propria voce anche sul terreno dei trattamenti di bellezza, affidandosi alle mani esperte di Procter & Gamble Prestige.

Nasce da questa collaborazione tutta la gamma Skincare, studiata per riguadagnare una bellezza naturale della propria pelle non solo per il colorito, ma anche per compattezza ed elasticità grazie ad una componente innovativa che proviene dal Giappone.
È ricavata da una speciale seta, la quale è stata scoperta essere molto più ricca di proteine e flavonoidi, per una sericina riformulata che nella rielaborazione ha preso il nome di Gold Flavo-Silk Tricomplex.

La linea trattamento include maschera, gel contorno occhi, lozione idratante, mentre quella detersione punta ovviamente su struccante, detergente e latte, anche con protezione UV.
All’interno scopriamo che i risultati sono effetto anche dell’estratto di un olio d’oliva italiano, molto efficace sulla pelle, e della presenza di vitamina B3, estratta dal grano e fortemente energizzante.

Tutti i componenti delle due linee, Aurealux ed Essential, sono delle meravigliose idee regalo!

Lascia un commento