Moët & Chandon celebra una primavera chic

giugno 3rd, 2012

La proposta primaverile Moët & Chandon

Lo stile Moët & Chandon festeggia la primavera 2012 con due nuove bottiglie in edizione limitata: ecco cosa serviva per rendere i vostri pic-nic assolutamente chic!
Le due bottiglie sono caratterizzate da speciali custodie in neoprene, isotermiche: perfette per mantenere ad una temperatura costante il vostro champagne, per una degustazione sempre corretta!

Ma vediamo anche il contenuto di questa edizione limitata: la prima bottiglia cela il classico, il prodotto di punta della casa, ovvero il Diamond Suit Imperial. La seconda invece propone una sorpresa, un gustosissimo Diamond Suit Rosè, che già dalla colorazione della bottiglia svela tutta la sua indole femminile…e si propone come novità primaverile in un gusto da cui lasciarsi ammaliare.

A tutto ciò si aggiunge uno scrigno quasi da collezionisti, il Mini Coffret Moët Rose Imperial: anche se sarà difficile non farsi prendere dal desiderio di assaggiare le due bottiglie di Rosè contenute nella confezione, insieme ai due flutes in miniatura!
Il suo sapore è infatti fresco, prezioso con le sue note floreali commiste a quelle dei frutti di bosco.

Ponmeriggi primaverili all’insegna del gusto Moët & Chandon, ecco cosa di prospetta!

Leave a Reply


× sei = 42