Reebok Workout, da 25 anni ai nostri piedi

febbraio 27th, 2012

La collezione che celebra i 25 anni di Reebok Workout Plus

Esiste una scarpa che da ben 25 anni non è mai uscita dalle collezioni della Reebok: è la Workout Plus, che nata nel 1987 è diventata negli anni una vera icona dello streetwear.
Il modello, che migliorò il precedente Workout, garantiva una maggior durata in forza di un rivestimento sull’avampiede che manteneva però intatta la morbidezza di un modello che ha fatto storia.

Da 25 anni nei negozi, Reebok ha solo nel corso delle stagioni evoluto il modello con i doverosi aggiustamenti dettati dai tempi e dalle mode, lasciandolo però invariato nella sostanza e trasformandolo in un classico del design.
Per celebrare degnamente questo anniversario, Reebok ha chiesto ai 15 più quotati rivenditori al dettaglio distribuiti su tutto il pianeta di realizzare un nuovo make-up per la Workout.
Il risultato, come vi presentiamo in questa foto, è una coloratissima collezione di sneaker Reebok che ha da poco debuttato presso i retailer di tutto il mondo.

Ben 15 nuovi modelli di questa sneaker senza tempo, una calzatura il cui design è ormai riconosciuto in tutto il mondo come campione dello streetstyle perchè è la strada stessa ad averla eletta come tale.
Pronti per tuffarvi tra le proposte di questa nuovissima collezione?

Leave a Reply


6 × sette =