La California secondo Guess by Marciano

Un capo della collezione 2012

Per la nuova collezione primavera-estate 2012 Guess By Marciano mantiene la tradizione di realizzare una campagna advertisement in location da mille e una notte, introducendo questa volta i nuovi outfit per lui e per lei attraverso uno spettacolare servizio fotografico realizzato dal duo Hunter & Grass.

Il glamour femminile la fa da padrone nella villa Californiana scelta per l’occasione, e nell’ambiente lussuoso ma molto minimal, con forte predominanza di bianco nell’architettura, spicca inconfondibile lo stile scelto dal designer come tante macchie di colore ammiccanti che catturano immediatamente la nostra attenzione.
È il caso degli abiti floreali creati dallo stilista, tutti vivaci ed un po’ audaci, o della raffinata eleganza dei completi da uomo azzurri che si stagliano nella gran luce di una giornata estiva.
Come ha spiegato Paul Marciano, l’eleganza classica è rimasta anche stavolta il perno della sua collezione, vero concept ispiratore che ha trovato la sua perfetta scenografia ed è stato sublimato dalle capacità iconografiche dei due fotografi.

1 commento su “La California secondo Guess by Marciano

  1. Io non faccio che chiedermi perchè gli abitini delle bambine, i cappottini, le camicette peter pan non siano disponibili anche in misura per gli adulti! Sono sempre, sempre perfetti per quello che vorrei indossare io 🙂

Lascia un commento