Vacanze last minute: una nuova risorsa sul web

Il logo di Vacanze.net

Il panorama sul web di siti ed agenzie che offrono servizi di prenotazioni online per viaggi e vacanze last minute è quantomai vasto ed è diventato anche difficile per utenti non troppo smaliziati districarsi tra tante proposte.

Uno spazio importante se l’è conquistato negli ultimi tempi il portale Vacanze.net, il quale ha introdotto alcune novità nel rapporto tra viaggiatore e struttura turistica, il tutto anche grazie ad una piattaforma grafica molto gradevole e dalla facilità d’uso lineare.
La struttura ricettiva può infatti inserire una propria dettagliata scheda, corredata da foto, descrizioni ed anche video: può inoltre aggiungere importanti notizie sulle attrattive o gli eventi della zona di pertinenza.
Dal canto suo, l’utente può effettuare le sue ricerche in base alla destinazione, scegliendo provincia o città, oppure in base alla tipologia di alloggio, potendo scegliere tra 6 diverse categorie tra le quali i più tradizionali hotel e b&b, passando per i villaggi e campeggi fino agli agriturismi.

Particolare da non perdere di vista è la completa gratuità del sistema sia per chi inserisce la scheda che per chi ne usufruisce contattando attraverso essa la struttura per concordare una prenotazione.
Se siete alla ricerca di un luogo per le immineti ferie estive, fate un salto su Vacanze.net: sono già tantissime le strutture che hanno aderito, e la scelta è davvero vasta e variegata!

Lascia un commento