The Bridge firma una nuova pelletteria leggerissima

Una delle borse della collezione Clos&r

Qualche consiglio per la praticità di tutti i giorni, al fine di non essere vittime della frenesia degli spostamenti e della propria attività: munirsi di borse che non siano solo alla moda, ma che sappiano dare garanzia di qualità e resistenza ma che allo stesso tempo siano realizzate in materiali leggeri.

Sembra facile solo a dirsi, eppure The Bridge è riuscita a fondere tutte queste caratteristiche nella collezione del suo nuovo marchio Clos&r, composta da tracolle, zaini ed anche cartelle, tutte contraddistinti da forme del tutto lineari e da dettagli che rendono tutta questa prestigiosa pelletteria funzionale al massimo.
La stessa leggerezza cui accennavamo The Bridge l’ha ottenuta attraverso una speciale lavorazione per assottigliare la pelle, pur non intaccandone minimamente le proprietà.
Il target di riferimento è volutamente giovanile ma trasversale, perché le borse sono unisex e si adattano a diversi stili personali, dal casual a quello più formale, e lo fanno in grande scioltezza!

The Bridge è un marchio che ha saputo riprodurre il tipico British Style combinandolo con l’accurata lavorazione Made in Italy: questo suo speciale marchio al debutto, Clos&r, ha in più il pregio di avvicinarsi ai più giovani anche grazie a prezzi più contenuti.
Un prodotto semplice ma accattivante, pensato per allargare il pubblico di riferimento includendo anche chi è sempre in movimento ed ha bisogno di praticità!

Lascia un commento