Roberto Cavalli ha scelto Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui per Cavalli

La nuova fragranza di Roberto Cavalli verrà lanciata nei negozi a partire da febbraio 2012 ma l’attesa è già alle stelle perchè si tratterà del primo profumo della maison fiorentina nato dalla collaborazione col marchio francese Coty.
I preparativi per il lancio fervono, prova ne sia l’annuncio della nuova testimonial che dovrà incarnare la fragranza: l’attrice e modella italiana Elisa Sednaoui.

Donna sexy e sofisticata e per questo motivo perfetta per impersonare lo stile Cavalli, la Sednaoui sarà protagonista dello spot pubblicitario girato da Johan Renck nel quale potrà dare sfogo a tutta la sua personalità, come sottolineato dallo stesso Cavalli, entusiasta della sua scelta.
Il lato “animalesco” da tigre, secondo lo stilista italiano, è proprio ciò che cercava per portare sugli schermi e sulle affissioni la “donna Cavalli“, con i suoi occhi magnetici e la sua eleganza.

La modella, al tempo stesso, ha ammesso di essere onorata di questa opportunità. Poco altro è trapelato se non questa foto, anticipazione della campagna pubblicitaria, ma noi di NonSoloStile abbiamo già evidenziato il prossimo mese di febbraio sul calendario per scoprire questa nuova sorprendente fragranza.

Lascia un commento