Remix Fashion mescola gli stili per darti voce

I social media ed il social networking nel suo complesso hanno avuto un impatto enorme non solo sul modo di comunicare, ma anche su quello di essere ed apparire.
L’accesso indiscriminato alle idee ha infatti lasciato enorme libertà di mescolare le stesse, combinarle ed anche contaminarle tra loro senza più delle regole fisse, e gli schemi precostituiti dello stile si sono così rivelati obsoleti perché sostituiti da nuove vie per il linguaggio estetico.

Si possono magari seguire in parte strade tracciate da altri, ma si finisce sempre col reinterpretarle a modo proprio costruendo da zero la propria personalissima concezione di moda.
Può essere haute couture oppure più “bassa”, può essere composta da elementi popolari e diffusi oppure mostrarsi nella sua ricercatezza come un look “di nicchia“, e dal casual all’informale non fa che emergere un messaggio unico: quello del proprio stile!

Zalando Remix Fashion

Si può affermare che in questo senso internet sia il massimo della democrazia, perché chiunque può esprimersi anche nel vestiario trovando una collocazione sempre unica, ed è innegabile che una piattaforma digitale come Zalando abbia contribuito in maniera determinante a questo divertimento senza pari.
Zalando è nata proprio con l’intento di far esprimere qualsiasi indole in modo libero e senza sottostare a rigidi e datati cliché, esaltando la singola cifra estetica di ogni utente che ne naviga il catalogo. Non importa quale sia il capo indossato, se sportivo, elegante, casual o persino vintage: conta l’uso che se ne fa, il gioco della mescolanza, esattamente ciò che accade con la collezione Remix Fashion, la nuovissima tendenza per la Primavera/Estate 2017 che non tiene conto di quanto già visto per l’outfit ma punta solo a valorizzare le scelte di chiunque voglia rivoluzionare il look dallo streetstyle al deluxe, dal grunge al dandy.

È arrivato il momento di mescolare e far sentire la tua voce anche attraverso ciò che indossi: scopri le idee dell’operazione Remix Fashion!

 

Lascia un commento