Quando la gioielleria strizza l’occhio ai giovani

La boutique lola&grace di Roma

La fashion jewellery si sta conquistando, collezione dopo collezione, sempre maggiore rispetto, per la capacità dei marchi che si sono specializzati nell’accontentare i gusti dei più giovani con soggetti dal design moderno, attuale e di tendenza.
Non sempre infatti è necessario spendere cifre folli per indossare un gioiello, anzi: con una spesa che parte dai 20 euro fino ad arrivare a 60/70 si possono scegliere dei bijoux come quelli firmati dal marchio lola&grace, che era sconosciuto agli italiani fino a questo autunno.

Il “marchio di fabbrica” è di quelli più affidabili: si tratta infatti di Swarovski, che ha adesso deciso di distribuire anche in Italia, attraverso la catena Blue Spirit, le due linee di cui si compone la collezione, Fashion ed Essentials. Immancabili ovviamente come materia prima i cristalli, che nella prima delle due linee sono abbinati a metalli ed argento oltre al cuoio mentre nella seconda esaltano delle forme più rigorosamente geometriche e dai colori tenui.

Ad ogni cambio di stagione lola&grace prevede semplici rinnovamenti tra i modelli proposti, i quali sono sottoposti solo a modifiche delle finiture senza stravolgere una sorta di “mood” ispiratore che deve molto allo stile ed alla cultura neo punk. Il primo punto vendita è stato inaugurato a Roma ed ha subito ottenuto un eccellente riscontro di visite, dedicato com’è alle donne più giovani e cosmopolite.

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