PR1MA, la capsule collection Ferrari

Uno dei Ferrari Store nel mondo

I grandi marchi automobilistici, in special modo quelli che fanno presa sul cuore di sportivi ed appassionati della velocità, da tempo sulla strada del merchandising hanno intrapreso anche l’avventura di realizzare collezioni complete di abbigliamento adatte a tutte le stagioni, sia climatiche che…della vita.

Ferrari
non è certo da meno con la sua linea, ma adesso il marchio modenese si è lanciato anche sul terreno delle capsule collection, inaugurando la collezione PR1MA, composta da 15 capi che arriveranno nei Ferrari Store a fine giugno.
Si tratta di 5 polo, 5 t-shirt e 5 capispalla, tutti realizzati in materiali di gran pregio: la collezione vuole proprio testare la risposta della clientela alla proposta di un prodotto dalla qualità – e chiaramente dal livello di prezzo – più elevata rispetto alla collezione continuativa, che comunque si presenta di eccellente fattura.

Questi capi si configurano quindi come il vero ingresso del brand Ferrari nella cosiddetta haute couture, fermo restando che il core business del Cavallino Rampante resta il settore delle 4 ruote, al servizio del quale viene messo il merchandising.
Molto rigorosa la scelta sia sulla produzione, interna al marchio al 100% e con un concetto di Made in Italy più che rigoroso.

Lascia un commento