Occhiali Dsquared², collezione 2012 a tutto colore!

Dan e Dean Caten, i gemelli terribili del design

I gemelli terribili del design, Dean e Dan Caten, hanno presentato la loro nuova linea primavera-estate 2012 degli occhiali Dsquared² con un lancio in grande stile durante un party privato a Barcellona.

La linea si compone naturalmente sia di occhiali da sole che di montature da vista, ed i colori sono tutti molto vivaci, con modelli perfetti per tutti coloro che considerano l’occhiale molto più di un semplice accessorio per la vista, ma un vero e proprio componente imprescindibile del proprio look.
Troviamo così soluzioni audaci come il viola ed il magenta, ma anche il nero ed il marrone per chi desideri qualcosa di più sobrio, ma non sono da trascurare le montature bicolori o quelle maculate.

La collezione accontenta davvero tutti anche in fatto di forme, perché ai tradizionali modelli Aviator dallo stile evergreen, quello degli occhiali nati per i piloti d’aereo, si affiancano anche soluzioni più ricercate, i cosiddetti cat-eye che donano alle fashion addicted un irresistibile sguardo da gatta.

Il modello di punta di questa collezione sembra comunque essere l’occhiale Dsquared DQ 0093, dalla linea tradizionale ma al tempo stesso irriverente con le sue lenti colorate e specchiate e le tonalità fluorescenti, il tutto a creare un accessorio assolutamente indispensabile per l’estate 2012.

Lascia un commento