NaturAll di Grisport: moda e rispetto ambientale

Il modello NaturAll di Grisport

Come ben sapete, il Made in Italy è uno dei nostri veri pallini: quando poi questa orgogliosa rivendicazione di qualità tricolore si abbina anche ad una spiccata attitudine all’eco-sostenibilità, come accade fin dagli anni ’70 con il marchio trevigiano Grisport, specializzato in calzature per il tempo libero, non possiamo che parlarne con entusiasmo!

In particolare l’ultimo modello Naturall risponde a tutti i requisiti che rendono l’azienda così “green“: la sede produttiva Grisport, infatti, sfrutta l’energia pulita del sole grazie ad uno dei più grandi impianti fotovoltaici montati in Italia.
La lavorazione dei materiali inoltre risponde a precisi criteri sia qualitativi che tecnologici, perché sono tutti trattati senza agenti chimici e la loro tracciabilità è garantita, mentre suole e solette sono realizzate con componenti riciclabili al 100%.
Tutte queste caratteristiche contribuiscono ad una grande comodità di calzata per questo modello, ma non è certo stato trascurato l’aspetto più legato al “guardaroba”, perchè NaturAll è una calzatura alla moda ed in linea con gli ultimi trend, con una grande cura per i dettagli come ad esempio le cuciture.

Una scarpa che insieme alle altre cinquemila del catalogo Grisport contribuisce a testimoniare il Made in Italy nel mondo!

Lascia un commento