Napapijri firma il crossover Peugeot 3008

Peugeot 3008 "griffata" Napapijri

Peugeot è un marchio che spesso ha collaborato con i più famosi marchi della moda italiana ed internazionale, proponendo speciali edizioni limitate di alcuni tra i modelli di spicco della gamma.
Ricordiamo ad esempio come il marchio fashion e supermodaiolo Sweet Years abbia impresso il cuore del suo logo su Peugeot 107 e 207, o come più di recente si sia vista una cuffia del cambio…allacciata come un paio di sneakers: se non ci credete, stiamo parlando di Peugeot 107 Superga!

In questi giorni, al Mondial de l’Automobile in corso a Parigi, Peugeot ha svelato la nuova Limited Edition che questa volta coinvolge un veicolo meno “cittadino”, il crossover 3008. Con il suo spirito forte ed autorevole, infatti, questa vettura ben si abbina al brand Napapijri, il quale sin dagli esordi nel 1987 si è specializzato in sportswear per attività estreme specie tra i ghiacci del nord: non è casuale la scelta della bandiera norvegese nel logo!
E proprio questa bandiera la ritroviamo nel badge sul portellone posteriore, mentre la scritta Napapijri campeggia in bella evidenza sulle portiere.
La personalizzazione non si limita però agli esterni perchè troviamo sedili con il marchio ben impresso, un inserto sul volante e tappetini e battitacchi customizzati Napapijri.
Questa splendida idea sarà commercializzata in Italia a partire da novembre.

Lascia un commento