Miss Bikini a sostegno dell’Emilia Romagna

Un capo della collezione Miss Bikini Vintage

Miss Bikini ha aperto a Roma in Via del Babuino, nella serata del 6 giugno, il suo primo flagship store nella capitale, con un cocktail party dalle lodevoli finalità benefiche. È stata infatti lanciata dalle sorelle Piacentini una speciale linea Miss Bikini Vintage ad un prezzo politico di 25 euro, il cui intero ricavato andrà a favore delle vittime del terremoto in Emilia Romagna.

Si tratta di una collezione in pieno stile Miss Bikini, caratterizzata dalle variopinte e vivaci stampe in accesi colori e pregiate lavorazioni. Il beach couture del marchio italiano dimostra così una profonda vicinanza ad una popolazione così duramente colpita, e lo fa con un’iniziativa molto concreta perchè alle vendite della serie speciale Vintage si aggiungerà, alla quota da devolvere, anche una corposa percentuale delle vendite effettuate nelle prime due settimane si apertura dello store monomarca sulla collezione Miss Bikini Luxe 2012.

Alla serata hanno preso parte molti nomi noti del cinema italiano come Carolina Crescentini, la quale ha voluto anch’essa confermare il suo impegno verso la sensibilizzazione.

Lascia un commento