Le Zirre Napoli punta sul lusso accessibile

Inventarsi un’attività commerciale di successo è un sogno che in tanti fanno, cercando di farsi venire l’idea vincente per conquistare il mercato. Raccontare ogni tanto le storie di chi davvero ci è riuscito ed ha raggiunto un ruolo importante sul mercato degli accessori di tendenza è per noi un modo per dimostrarvi che, a patto di spendere concretamente le proprie energie e di essere costanti e determinati, si possono ottenere grandi soddisfazioni!

Immaginate di trovare in casa uno scampolo di stoffa colorata avanzato da un lavoretto di sartoria: su quel pezzetto di stoffa i fratelli Pierluigi ed Eleonora Frezza hanno saputo con creatività costruire un marchio ora conosciuto in tutta Italia come Le Zirre, dando libero spazio all’estro ed alla fantasia anche sotto i consigli della madre Paola.

 

Qualità ed ecosostenibilità

Esistono due pilastri portanti sui quali i fondatori hanno costruito la loro azienda di borse alla moda: in primis, l’eccelsa qualità manifatturiera che si traduce in prodotti di alta qualità; accanto, il principio di ecosostenibilità, con la scelta in certi casi anche dispendiosa – ma fruttuosa! – di utilizzare solo materiali di origine non animale, rispettando l’ambiente e mantenendo una filiera cortissima.
Tutto nelle borse Le Zirre è rigorosamente Made in Naples, e su questo orgoglioso precetto è stata portata avanti l’espansione del marchio, che oggi è presente nel capoluogo partenopeo solo in due store ufficiali nel centro della “Napoli bene” ma che ha allargato ad oggi la sua rete di vendita in 42 shop nella sola Italia cui si aggiunge un corner dedicato in Spagna.

Lusso accessibile in mostra a Homi 2017

Abbiamo raccolto questi dati durante la recente edizione di Homi 2017, l’evento milanese dedicato agli accessori di design ed al lifestyle, occasione durante la quale abbiamo potuto approfondire anche l’aspetto che forse, meglio di qualsiasi altro, spiega il travolgente riscontro ottenuto dalle borse griffate Le Zirre.
Fin dal primo istante della loro lavorazione, infatti, questi accessori di moda hanno l’obiettivo di garantire un costo contenuto, secondo l’hashtag #lussoaccessibile che smentisce la convinzione che un prodotto di eccellente manifattura sia per forza riservato solo ai più facoltosi per via del prezzo troppo elevato.

Indossare e sfoggiare una borsa del marchio Le Zirre Napoli, con i suoi colori vivaci ma adatti sia ad un look più informale che ad un’occasione elegante in cui distinguersi per la ricercatezza è un’opportunità che tutte le tasche possono permettersi!

 

Lascia un commento