Le sneakers Reebok che celebrano Keith Haring

Uno dei modelli della collezione Reebok x Haring

Chi non ha mai sentito parlare di Keith Haring? I suoi disegni sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo, e sono riconoscibili al primo sguardo.
Un marchio americano come Reebok, che fa dello stile “street” il suo vero core business, ha rivisto alcuni dei suoi modelli classici e più famosi come le Leather o le Freestyle, ed in collaborazione con la Fondazione Keith Haring è nata così una collezione che vuole celebrare la creatività dell’artista inserendola con speciali motivi inconfondibili: Barking Dog, Radiant Baby ed Antic Everyman, forse le sue opere più famose e popolari.

Il genio innovatore di Haring viene così veicolato tramite un mezzo inusuale in una collezione che consentirà di diffondere maggiormente la sua leggenda.
Le calzature sono realizzate con tecniche di alta qualità così come gli inserti, ricamati o serigrafati in alta densità oppure applicati in materiali come la ciniglia o il jacquard.
L’affinità di queste opere con il marchio è indiscutibile, e consente di far vivere ancora in modi sempre nuovi i lavori di Haring in una maniera del tutto accessibile. Abbiamo preparato appositamente per voi una gallery di questi modelli: la trovate sulla pagina Facebook di NonSoloStile!

Lascia un commento