L’e-commerce di Fossil sul web italiano

Un grande marchio che ancora mancava nel panorama delle offerte di e-commerce in Italia si è deciso a scendere in campo in questo cruciale settore affilando tutte le armi garantite dalle sue prezione collezioni: stiamo parlando di Fossil Italia, che è online con il suo store dedicato alla vendita dei suoi originali e varipiniti accessori moda.

Come ha confermato l’amministratore delegato di Fossil Italia, Stefano Abbati, Fossil è forte di una importante presenza sul mercato italiano grazie ad una capillare distribuzione e al gusto del cosiddetto “bel paese” per gli oggetti e gli accessori raffinati e di tendenza.

Il web, vera risorsa aggiunta e via via sempre più indispensabile per l’economia nazionale e per la diffusione dei proprio prodotti, è in assoluto lo strumento di comunicazione che maggiormente si avvicina alla tipologia di clienti e consumatori cui Fossil si rivolge: clienti giovani e giovanili anche nello spirito, orientati alle innovazioni ed alla freschezza dello stile.
Cliccando su Fossil.it sarà così possibile scoprire tutte le ultime novità in fatto di accessori ed immergersi nello stile proprio del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette × = 49