Incontro di stili tra Italia e Gran Bretagna

British style che si fonde con il Made in Italy: due mondi solo apparentemente contrapposti hano deciso di collaborare mettendo insieme tradizioni prestigiose. Nasce così il progetto con il quale Borbonese mette tutto il suo know-how a disposizione del marchio Daks per realizzare accessori unici di pelletteria, disegnati con i più classici toni del guardaroba inglese.

Scopriremo nel prossimo autunno-inverno tutti questi accessori, tra i quali spicca l’intramontabile fantasia “house check” a scacchi in colori eleganti e tradizionalmente british, caratteristica univoca di Daks: il blu, il marrone, il grigio Londra. Gli scacchi, in questa rivisitazione, assumono dimensioni differenti da quelle cui siamo abituati e si espandono mantenendo comunque una elevata riconoscibilità.
Nappa e pelle martellata sono i materiali di questa collezione, ma non solo: la modernità di questo progetto prevede anche PVC, nylon e pelle gommata, oltre alle finiture galvaniche degli elementi metallici ed alle fodere in jacquard tono su tono.
Daks, un’azienda il cui prestigio è stato riconosciuto anche da onorificenze conferite dalla stessa famiglia reale, ha scelto questa maison di Torino per espandere ancor di più la sua cultura espressiva attraverso una partnership che si preannuncia trionfale per entrambe le realtà coinvolte.

Produzione e distribuzione saranno affidate alla casa italiana, vero colosso nel settore degli accessori di alta gamma per uomo, in una collezione affascinante dalla piacevolezza sensoriale unica.

Lascia un commento