Inaugurato a Milano l’Armani Hotel

Visuale notturna dell'Armani Hotel

Giorgio Armani lo ha definito “l’ennesimo atto d’amore per la mia città”.
Stiamo parlando dell’Armani Hotel Milano, inaugurato il 10 novembre scorso in Via Manzoni, in pieno Quadrilatero della Moda, col quale lo stilista prosegue il suo progetto hotellerie che aveva preso il via dal lussuosissimo Armani Hotel Dubai.

Una precisa idea di comfort ed estetica è ciò con cui Armani ha voluto caratterizzare le 95 camere dell’hotel, che hanno metrature a partire dai 45 mq fino ai 200 mq della Suite Armani Presidential, e sono tutte dotate di accorgimenti high-tech di prim’ordine.
Figura nuova e caratteristica è quella del Lifestyle Manager, il quale sarà punto di riferimento per i clienti per assisterli e dar loro consigli in maniera discreta.

Naturalmente, negli 8 piani dell’edificio hanno trovato posto un ristorante top quality ed una SPA sviluppata su ben 1200 metri quadrati, mentre una “gabbia in vetro” ricopre tutte le aree comuni del settimo ed ottavo piano offrendo una panoramica a 360° sulla città.
L’Hotel Armani si propone fin da subito come fiore all’occhiello dell’ospitalità italiana, offrendo lusso, privacy e comfort nel più puro Armani-style.

1 commento su “Inaugurato a Milano l’Armani Hotel

Lascia un commento