Il nuovo megastore Prénatal di Roma


Ben mille metri quadri: solo così si giustifica l’apertura di un nuovo store Prénatal a Roma, dal momento che nella Capitale ne erano già presenti 10.
Il nuovo punto vendita del marchio principe per la cura del bambino ha appena aperto in Via Tiburtina, ed oltre a proporre le collezioni di abbigliamento bambino e le linee premaman, ha anche un vasto reparto dedicato agli accessori per la prima infanzia ed ai prodotti per la puericultura; a tutto ciò si aggiunge la sezione dedicata ai giochi per i più piccini ed ai libri per l’infanzia.

Il Business Director di Prénatal ha spiegato a chiare lettere che i nuovi negozi della catena come questo sono studiati appositamente per creare una vera shopping experience: essi comprendono anche degli spazi di aggregazione in cui trascorrere il tempo e rilassarsi, così come una nursery per un cambio pannolini al volo ed una zona allattamento.

L’estensione dello store fa sì che sia arricchito anche da una zona relax, dove mamme e bambini possono intrattenersi e giocare quasi come se fossero in ludoteca.
Prénatal si configura così ancora di più come spazio a tutto tondo che affianca sia le mamme che i bambini in tutto il loro processo di crescita.

Lascia un commento