Il nuovo Colmar Lab a Milano

Il Colmar Lab di Milano durante l’inaugurazione

Ha aperto i battenti lo scorso 4 ottobre con una spettacolare inaugurazione il nuovo concept store Colmar di Milano, in piazza Gae Aulenti.

Colmar
prosegue la sua strategia di espansione, come giusto fare dopo il successo riscosso dalla precedente apertura a Berlino, e lo fa con un concept tutto nuovo progettato, realizzato ed allestito per l’occasione dallo studio Visual, che si è voluto sbizzarrire su aspetti contemporanei di design rendendo tutto l’ambiente moderno ed accattivante anche grazie all’elevata altezza dello stesso.

Al suo interno convivono i materiali più disparati, il ferro brunito grezzo accanto al cemento, oppure ancora il vetro accanto al legno di betulla. È l’outfit migliore per far risaltare sia le collezioni Colmar Originals, quelle più fashion, che quelle Active, espressamente rivolte alle attività sportive.
Del resto non va dimenticato che Colmar nasce proprio come brand di riferimento per gli amanti dello sci e solo successivamente ha sviluppato un’anima rivolta al casualwear!

Al party privato di apertura hanno preso parte sportivi e starlette del mondo dello spettacolo, e successivamente la serata è stata animata da Virgin Radio in un evento aperto a tutti che ha fatto da introduzione al concerto rock, nella stessa piazza intitolata alla grande designer italiana, di Victoria and the Hyde Park: il pubblico accorso si è letteralmente scatenato!

Lascia un commento