I colori dell’avventura secondo Ray-Ban

Esprimere la propria personalità senza troppi freni, ed essere consapevoli di sé, sono secondo l’interpretazione di Steven Klein le principali manifestazioni della libertà. La sua campagna fotografica per l’estate 2018 e dedicata alla collezione di occhiali da sole Ray-Ban ruota interamente intorno a questi concetti, per proporre pittoresche avventure on the road con indosso naturalmente un paio di occhiali da sole Ray-Ban, declinati in tutte le novità e le nuove interpretazioni!

In una campagna di comunicazione fresca e giovanile, ed immersa in paesaggi e scenari mozzafiato, l’invito è quello a vivere un’estate unica ed al massimo macinando chilometri e dirigendosi verso i propri sogni, qualsiasi essi siano. Ci si può liberare delle convenzioni e delle costrizioni imposte dalla routine, e non c’è momento più adatto per farlo della stagione estiva!

Ecco quindi la manifestazione della libertà individuale: ciascun modello indossa con convinzione ed originalità il modello che meglio ne rispecchia la personalità. L’iconico The Marshal, nato nel 1987, è stato rivisitato con un tocco contemporaneo , lo storico Wayfarer guadagna nella variante Blaze le lenti a specchio, infine non poteva mancare Aviator, il più emblematico in assoluto degli occhiali da sole, che nella sua nuova suggesione Evolve si arricchisce di lenti fotocromatiche delavé, per un vero inno al cambiamento.

Per l’estate 2018 Ray-Ban ti propone un invito all’avventura: coglilo al volo!

 

Lascia un commento