Gli Attivi Puri Collistar, molecole di giovinezza

Molto di più di una semplice moda: applicare alla cosmetica di alta qualità principi attivi già utilizzati in medicina estetica con ottimi risultati si conferma essere un vero successo.

Lo fa da tempo Collistar, che miscela e concentra tali principi attivi in forma pura in prodotti di efficacia clinicamente dimostrata, la linea Attivi Puri Viso.

Questi cosmetici ad elevato rendimento permettono di raggiungere risultati pari a veri trattamenti professionali da istituto di bellezza, combinando insieme le versioni in gocce e Creme per potenziare l’effetto.
Scopriamo insieme quali sono i 4 principi attivi puri:

  • Acido Ialuronico, chi non conosce tra le donne le sue proprietà idratanti e l’efficace contrasto che oppone alle rughe con il suo effetto riempitivo? Questa sorta di “cemento” per la pelle, dagli effetti naturali, riesce a stimolare il metabolismo cellulare!
  • Collagene, un potente rassodante che sostiene e rende compatta la pelle, il suo potere sulla riduzione delle rughe gioca tutte le sue carte nelle proprietà elastiche dei tessuti, sulle quali agisce in maniera visibile.
  • Acido glicolico per un rinnovamento cellulare della pelle, che risulta così rivitalizzata e levigata, senza più imperfezioni.
  • Omega 3 e Omega 6, i nutrienti per la bellezza della pelle e per la sua salute, in grado di penetrare in profondità rinforzandola perché annullano l’effetto dei radicali liberi e donano nuova forza ai tessuti.

Collistar Attivi Puri contorno occhi

Alla linea viso dei suoi Attivi Puri, Collistar ha recentemente aggiunto un nuovo cosmetico frutto dell’innovazione e della ricerca continua portata avanti nei suoi laboratori, e specifico per il solo contorno occhi.

Per ottenere uno sguardo perfetto è nato così questo liftante per tutta l’area perioculare, che associa agli effetti benefici dell’acido ialuronico quelli dei peptidi, in una texture di avanzatissima concezione che attenua i segni della stanchezza, le occhiaie ma anch le rughe, con effetto visibile in pochi istanti; il suo uso prolungato si rivela invece determinante per ricompattare i tessuti e rendere lo sguardo più vitale e brillante, perché acquista un nuovo tono!

Ancora una volta la ricerca Collistar si conferma vincente in profumeria con i suoi cosmetici Made in Italy!

 

Lascia un commento