Fendi presenta l’occhiale Jewels, trionfo di luce

Il modello Fendi Jewels in grigio

Oggi vi parliamo di occhiali da sole, ma non si tratta di un paio semplice perchè ci sembra più accurato definirlo gioiello! Si tratta di Fendi Jewels, un accessorio che renderà lo sguardo davvero luccicante grazie all’applicazione – effettuata a mano – della bellezza di 311 cristalli Swarovski.
Il tutto su una montatura in acetato trasparente, che viene proposta nelle due tonalità di grigio oppure pesca.

Quella di cui parliamo è però una limited edition, destinata solo a poche fortunate in quanto prodotta in soli 400 esemplari in totale, 200 per colore.
Questi occhiali sono stati presentati durante il recente Fashion Show della Maison tenutosi a Milano, e saranno disponibili solo presso le boutiques Fendi o i rivenditori autorizzati a partire dal prossimo mese di Marzo.
L’accessorio si presenta dichiaratamente come lussuosissimo, con il numero di serie indicato all’interno della custodia, ed è dedicato a chi ama le figure spiccatamente geometriche: le lenti hanno infatti la forma di un rombo, sostenute dalle aste laterali che partono molto larghe per ospitare i preziosi cristalli e la borchia con la griffe Fendi, che riporta anch’essa il numero di serie a testimoniare l’unicità della donna senz’altro sofisticata che indosserà un simile modello.

Lascia un commento