Ewan McGregor testimonial per Belstaff

La nuova campagna Belstaff

Il famoso attore scozzese Ewan McGregor, noto ai più per la sua interpretazione in Trainspotting e nella trilogia di Guerre Stellari, ha da sempre una grande passione: quella per le moto, che l’ha portato anche a percorrere in lungo ed in largo il pianeta insieme all’amico Charley Boorman, in due documentari prodotti da national Geografic.

Quando Ewan ha acquistato un giubbotto Belstaff, attratto dal messaggio pubblicitario Born to ride, ha immediatamente deciso di voler diventare testimonial del marchio.
Così, in una dinamica inusuale, è stato lui a contattare la casa ed a candidarsi, forte del suo ruvido aspetto da biker e della sua passione.

La nuova campagna pubblicitaria Belstaff vede quindi il talentuoso scozzese, accompagnato da una modella, posare con i migliori modelli del marchio, quelli dedicati al mondo delle due ruote, e naturalmente a bordo di potentissime motociclette.
Una di queste lo accompagnerà nel terzo documentario dal titolo “Long way up“, che stavolta avrà come destinazione il nord del pianeta.

Lascia un commento