Ebay Celebrity: al via le aste benefiche

Ebay, il colosso planetario delle vendite online, ha lanciato da poco la piattaforma eBay Celebrity, un nuovo reparto con finalità filantropiche, per mettere in connessione la compravendita con la beneficienza.
Ciò significa che si potranno acquistare oggetti appartenuti alla celebrità preferita, o biglietti per particolari manifestazioni e spettacoli, ed al tempo stesso sostenere l’iniziativa benefica che la celebrità in questione avrà collegato all’inserzione.
Uno dei primi ad aderire è stato l’attore Brad Pitt il quale ha messo all’asta la partecipazione al galà “A Night To Make It Right” a favore della ricostruzione delle case di New Orleans, comprensiva di visita guidata in sua compagnia ad una delle case già rimesse in piedi.
Ebay Celebrityha già ottenuto numerosi consenso ed adesioni, come la cantante Katy Perry, vera icona fashion, che metterà all’asta un abito, usato durante l’ultimo tour, per sostenere la Croce Rossa Americana, o come l’attrice Sienna Miller che col ricavato delle sue aste sosterrà l’International Medical Corps.
Ebay ha anche annunciato che nessuna commissione sul valore finale sarà applicata.

Lascia un commento